Bando per la selezione di un Animatore di Comunità del Progetto Policoro nella Diocesi di Anagni-Alatri - Diocesi di Anagni-Alatri

Pubblichiamo il bando promosso da Inecoop – Istituto nazionale per l’educazione e la promozione cooperativa per l’assegnazione di una borsa di studio per l’anno 2018 per la formazione di un Animatore di Comunità nell’ambito del Progetto Policoro.

La domanda di partecipazione deve essere compilata, firmata, scannerizzata, accompagnata da curriculum vitae e inviata esclusivamente all’indirizzo mail diocesi.anagni@progettopolicoro.it entro le ore 13:00 del giorno 26 luglio 2017.

Per maggiori info scrivere a diocesi.anagni@progettopolicoro.it oppure telefonare al 3280342396.

Pubblichiamo la graduatoria definitiva
relativa all'assegnazione della borsa di studio 2018