Un nuovo oratorio - Vita di Comunità - Diocesi di Anagni-Alatri

Un nuovo oratorio

Pubblicato da in Parrocchie ·
Tags: ParrocchieAnagniOratorio
La parrocchia di Santa Maria della Pietà, in contrada Pantanello ad Anagni, si arricchisce di un oratorio, inaugurato ufficialmente nei giorni scorsi alla presenza del vescovo Lorenzo Loppa, del parroco don Walter Martiello e del vicario don Gianluigi Corriere. Tanti i bambini che hanno fatto da cornice all’inaugurazione, nello spazio diventato un luogo a loro disposizione per momenti di festa ed incontri. L’oratorio, potrà essere utilizzato anche per altri momenti aggregativi da parte di tutta la vivace comunità parrocchiale. Un’inaugurazione che ha visto anche un piccolo “giallo”: quando i responsabili dell’oratorio sono arrivati prima degli ospiti per organizzare il tutto al meglio, hanno trovato le ante metalliche della porta di ingresso saldate da qualche buontempone. E’ stato quindi necessario ricorrere ad un frullino per liberare l’ingresso e consentire l’inizio del pomeriggio di festa nel nuovo oratorio. Una bravata di pessimo gusto, senza alcun seguito, anche se dell’accaduto sono stati comunque avvertiti i carabinieri.