Via Crucis per giovani e giovanissimi: appuntamento ad Alatri, venerdì 11 aprile

31 Marzo 2025

Via Crucis per giovani e giovanissimi: appuntamento ad Alatri, venerdì 11 aprile

La Pastorale giovanile, insieme a quella vocazionale, della diocesi di Anagni-Alatri – guidate rispettivamente da don Luca Fanfarillo e don Pierluigi Nardi – hanno organizzato la tradizionale Via Crucis per i giovani e i giovanissimi.

L’appuntamento di quest’anno è ad Alatri per venerdì 11 aprile, con il punto di ritrovo fissato per le ore 21 in piazza Santa Maria Maggiore (piazza del Comune). Da qui i giovani muoveranno verso la Concattedrale di San Paolo (chiesa di Civita) attraversando le strade e i vicoli del centro storico di Alatri.

La Via Crucis per i giovani e i giovanissimi – che ovviamente è aperta anche ai fedeli di tutte le età che vorranno unirsi – sarà arricchita da preghiere e riflessioni scritte dai ragazzi dei gruppi giovanili delle varie parrocchie e movimenti delle tre Foranie della diocesi.

*******

Ti potrebbe interessare

E’ morta suor Immacolata, l’infermiera buona di Acuto

La montagna: dove il Silenzio diventa Presenza

“Da.Ma. Africa” torna in Tanzania: un ponte missionario per il futuro di tanti bambini

Tolkien e la “Magnifica Humanitas” a “La Notte dell’Anello” di Torre Cajetani

Arte e fede: nuovo percorso di studi all’Ecclesia Mater, con un seminario su Gaudì tenuto da Elena Catelli