Da sabato 22 a martedì 25 aprile il palaterme di Fiuggi ospita il 36° convegno internazionale della Comunità di Gesù Risorto. Sarà Ambrogio Spreafico, vescovo di Anagni-Alatri e Frosinone-Veroli-Ferentino, a benedire l’apertura dei lavori e poi, alle 16.30, a celebrare la Messa. La mattinata di domenica 23 vedrà invece la relazione di Rossella Prisco, sul tema “Non voi avete scelto me, ma io ho scelto voi”, scelto anche come titolo del covegno. Nel pomeriggio, dopo la preghiera comunitaria e alcune testimonianze, alle 18, la Messa celebrata da padre Camillo Montoya, parroco a Medellin (Colombia) e presidente dell’associazione Pan y paraiso. La Messa di lunedì pomeriggio, sempre alle 18, verrà invece presieduta dal cardinale di Bologna e presidente della Conferenza episcopale italiana Matteo Zuppi. La mattinata vedrà invece la relazione di Gianluca Mirabella sul tema “Vi ho costituiti perché portiate molto frutto”. Martedì la chiusura del convegno, con la celebrazione delle 11.30 presieduta dal vescovo ausiliare di Napoli, Michele Autuoro.