Anche nel 2023 il consultorio familiare diocesano “Salvatore Mucaria” di Fiuggi ha portato a termine le sue finalità, come da consuntivo redatto in questi giorni. In particolare, hanno usufruito del consultorio un totale di 17
nuovi utenti, di cui 3 di sesso maschile e 14 di sesso femminile; di questi però soltanto 15 hanno effettivamente usufruito del servizio poiché 2 di essi, pur avendo rilasciato i loro dati e inseriti nella lista d’attesa, poi non si sono mostrati più interessati. A questi vanno aggiunti altri 17 utenti che, seppur registrati negli anni antecedenti a quello in esame, hanno comunque seguitato il percorso terapeutico con gli operatori del consultorio. Quindi nel 2023 sono stati accolti un totale di 32 utenti che hanno usufruito soprattutto di consulenze generiche, ma anche legali e psicoterapiche.

Gli utenti sono risultati provenienti in particolare da Fiuggi e Alatri e compresi soprattutto nella fascia di età 31-60 anni, mentre c’è stato un calo nel numero degli utenti minorenni.

Condivisione Social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *