E’ morto a Trivigliano don Alessandro Pietrogiacomi, 85 anni, già parroco a lungo del suo paese natale. Ordinato sacerdote nel dicembre del 1965, don Alessandro aveva dapprima scelto una vita religiosa, per poi essere incardinato nella Chiesa di Anagni-Alatri come sacerdote diocesano. A lungo, prima di lasciare gli impegni pastorali per limiti di età, è stato parroco della sua Trivigliano, dove peraltro aveva curato l’edificazione della chiesa dedicata a Sant’Anna, oltre a seminare opere di bene e di vicinanza ai fedeli e compaesani.

La cerimonia funebre si terrà venerdì 19 aprile, alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta a Trivigliano. Giovedì 18 aprile, alle 20.30, verrà invece recitato il Rosario nella chiesa di Sant’Anna, dove è stata allestita la camera ardente.

Accompagniamo don Alessandro con la preghiera e ci uniamo al dolore dei suoi familiari.

Una risposta