Ministero del Lettorato per i nostri due seminaristi

7 Marzo 2024

Ministero del Lettorato per i nostri due seminaristi

Nuovo passo verso il sacerdozio per i seminaristi diocesani Lorenzo Ambrosi e Lorenzo Sabellico: entrambi riceveranno il ministero del Lettorato mercoledì 13 marzo, alle 18.30, nel corso di una celebrazione eucaristica che si terrà presso la cappella Mater Salvatoris del seminario regionale Leoniano di Anagni, presieduta dal vescovo di Tivoli e Palestrina, Mauro Parmeggiani.

Ambrosi e Sabellico, di Fiuggi il primo e di Fumone il secondo, sono entrati insieme in seminario 5 anni fa e si trovano ora al quarto anno formativo. Con i due seminaristi della diocesi di Anagni-Alatri, il Lettorato verrà conferito anche ad altri 5 seminaristi di varie diocesi del Lazio meridionale e suburbicarie di Roma, pure studenti del Leoniano, ovvero Agostino De Santis, Agostino Iafano, Leonardo Conte, Paolo Cola, Samuele Mazzoli. Tutti loro accompagniamo con la nostra preghiera.

*******

Ti potrebbe interessare

Fede, colori, comunità: l’Infiorata di Piglio

Campo scuola vocazionale per giovani a Loreto

Ultimo giorno di scuola con San Francesco e il “Cantico delle creature” in trebano

Omelia dell’arcivescovo Santo per il Corpus Domini

Don Andrea Sbarbada vice-rettore e amministratore del Santuario della Santissima Trinità di Vallepietra