Mese mariano: ad Acuto la chiusura con l’Unitalsi

29 Maggio 2025

Mese mariano: ad Acuto la chiusura con l’Unitalsi

Si chiude il “mese mariano”, organizzato a livello diocesano dall’Unitalsi e che ha visto la “peregrinatio Mariae” della statua della Madonna di Lourdes toccare decine di parrocchie in altrettanti paesi, ovunque con una straordinaria partecipazione di fedeli.

L’appuntamento è per domenica 1 giugno ad Acuto e il programma prevede la celebrazione della Messa alle 11.30, nella chiesa parrocchiale di Santa Maria, presieduta da don Francesco Frusone, parroco di Acuto e assistente spirituale diocesano dell’Unitalsi. A seguire, il pranzo comunitario presso il laghetto di Acuto, accompagnato da giochi e musica, per vivere una domenica all’insegna della fraternità, nello spirito che da sempre contraddistingue l’operato dei volontari Unitalsi.

*******

Ti potrebbe interessare

Fede, colori, comunità: l’Infiorata di Piglio

Campo scuola vocazionale per giovani a Loreto

Ultimo giorno di scuola con San Francesco e il “Cantico delle creature” in trebano

Omelia dell’arcivescovo Santo per il Corpus Domini

Don Andrea Sbarbada vice-rettore e amministratore del Santuario della Santissima Trinità di Vallepietra