Servizio Civile Universale

Bando 2023

Convocazione procedure selettive

I candidati sotto elencati sono convocati per le procedure selettive al Bando di Servizio Civile Universale del 22 dicembre 2023.

La presente comunicazione equivale a convocazione ufficiale alle procedure selettive.

Si avvisa che il calendario dei colloqui potrebbe subire variazioni. Si invitano pertanto tutti i candidati a monitorare quotidianamente questa pagina.

Ogni candidato è tenuto, pena esclusione, alla presenza a tutti e due gli appuntamenti.

GIOVEDI 14 Marzo 2024 dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso la Curia

Convocazione per tutti i progetti messi a bando della Diocesi di Anagni-Alatri

Sono convocati i seguenti candidati:

COGNOME NOME
1 GIROLAMI ALESSANDRA
2 MASSIMIANI CHIARA
3 TERRINONI LEONARDO
4 TERRINONI SIMONE

*Si consiglia di contattare preventivamente la sede per esporre eventuali difficoltà.

2) Colloquio individuale

LUNEDI’ 18 MARZO 2024 – PRESSO Centro Pastorale Diocesano – Diocesi di Anagni – Alatri-  Via dei Villini, 82, 03014 Fiuggi FR

COGNOME NOME Orario colloquio
GIROLAMI ALESSANDRA 11:00
MASSIMIANI CHIARA 11:00
TERRINONI LEONARDO 11:00
TERRINONI SIMONE 11:00

Si ricorda che la mancata presentazione del candidato alla giornata del 14 MARZO 2024, equivale a rinuncia da parte dello stesso e pertanto non potrà presentarsi alla fase successiva (COLLOQUI INDIVIDUALI).

Tutti i candidati sono invitati a rispettare al massimo la puntualità.

Le spese di viaggio per raggiungere la sede di selezione è a totale carico del partecipante.

Per eventuali comunicazioni o necessità di chiarimenti si può contattare i seguenti Uffici della Caritas diocesana.

CONTATTO SEDE:  0775 514214 – 3204111451

Condivisione Social