I giovani verso la Pasqua e la Gmg: incontro con il vescovo Ambrogio

19 Dicembre 2023

I giovani verso la Pasqua e la Gmg: incontro con il vescovo Ambrogio

I giovani delle diocesi di Anagni-Alatri e Frosinone-Veroli-Ferentino sono invitati all’appuntamento di Quaresima con il vescovo Ambrogio, che si terrà venerdì 31 marzo, con inizio alle 20, presso l’auditorium diocesano di viale Madrid a Frosinone (accanto alla chiesa di San Paolo, quartiere Cavoni). Si tratta di un incontro anche in preparazione alla Giornata mondiale della Gioventù di inizio agosto a Lisbona, in Portogallo, dove sarà presente anche una folta delegazione di giovani delle due diocesi per incontrare papa Francesco e tanti coetanei provenienti da tutto il mondo.

 

 

 

*******

Ti potrebbe interessare

Fede, colori, comunità: l’Infiorata di Piglio

Campo scuola vocazionale per giovani a Loreto

Ultimo giorno di scuola con San Francesco e il “Cantico delle creature” in trebano

Omelia dell’arcivescovo Santo per il Corpus Domini

Don Andrea Sbarbada vice-rettore e amministratore del Santuario della Santissima Trinità di Vallepietra