Il vescovo ad Anagni per la Madonna delle Grazie

19 Dicembre 2023

Il vescovo ad Anagni per la Madonna delle Grazie

Nei giorni scorsi il vescovo Ambrogio Spreafico ha presieduto la Messa nella chiesa della Madonna delle Grazie ad Anagni, in occasione della festa patronale della omonima zona. Molto importante è stato l’incoraggiamento che il presule ha rivolto ai fedeli e ai membri del comitato festeggiamenti nell’invitarli ad uno spirito di comunione ed unità e spronando anche le potenzialità presenti nelle piccole realtà, dove meglio si può vivere uno stile di vita fraterno e cristiano. I fedeli a loro volta hanno ringraziato il Vescovo per la sua presenza, ad ulteriore dimostrazione della sua vicinanza e di quella della Chiesa a realtà piccole ma  preziose.

*******

Ti potrebbe interessare

Fede, colori, comunità: l’Infiorata di Piglio

Campo scuola vocazionale per giovani a Loreto

Ultimo giorno di scuola con San Francesco e il “Cantico delle creature” in trebano

Omelia dell’arcivescovo Santo per il Corpus Domini

Don Andrea Sbarbada vice-rettore e amministratore del Santuario della Santissima Trinità di Vallepietra