Basterà spostare quella penna dell’ immagine allegata a questo post e scopriremo chi è il Maestro del sacro, l’artista che ha dipinto l’affresco raffigurante San Giovanni Battista nella chiesa di San Francesco in Alatri.

Quella penna la sposteremo DOMENICA 29 AGOSTO ALLE 19, a San Francesco in Alatri.
Un evento dell’Associazione Gottifredo per il progetto Chiese aperte Alatri 2021 – della Diocesi di Anagni e Alatri – ufficio beni culturali e delle Parrocchie del centro storico di Alatri.
Ingresso fino a esaurimento dei posti disponibili. È necessario il GREEN PASS. Per i disabili motori ingresso a Piazza Regina – Chiostro di San Francesco.
Accoglienza dei volontari di Chiese aperte Alatri 2021, con la collaborazione dei volontari della Protezione Civile.