Si svolgerà dal 25 al 30 luglio prossimi il campo scuola diocesano per ministranti, organizzato dall’Ufficio liturgico della diocesi di Anagni-Alatri, sul tema “Al servizio di Gesù”. Nella scenario naturale di una bellezza incomparabile del santuario della Madonna di Canneto e delle montagne circostanti, a Settefrati, i ministranti della diocesi trascorreranno una settimana all’insegna della preghiera, delle riflessioni sul servizio all’altare, dell’approfondimento di temi contenuti in un apposito sussidio vocazionale, guidati da don Francesco Frusone e da alcuni educatori, ma anche di giochi e svago.
Per ulteriori informazioni e per iscriversi al campo – aperto ai ministranti dagli 8 ai 13 anni – ci si può rivolgere a don Francesco Frusone (331-4974012) o al proprio parroco.