Sabato 4 settembre, alle 16, alla presenza del vescovo Lorenzo Loppa, la professione solenne di suor Sabrina nel monastero delle Carmelitane a Carpineto Romano. Originaria di Ostia, suor Sabrina ha incontrato le Carmelitane nel 2014, dopo varie esperienze monastiche, una esperienza missionaria in Cile e l’impegno nel mondo del lavoro, come supplente di asilo nido. Questo è il suo pensiero-invito in vista della professione solenne: “Carissime e carissimi,
è con grande gioia che vi annunzio la mia Professione Solenne.
Prevale in me il sentimento di grande gratitudine verso Dio e la Comunità che mi ha accolta. Gli anni trascorsi dalla mia Professione Temporanea mi hanno vista impegnata in un cammino di crescita umana e soprannaturale permettendomi di fare una esperienza più profonda della vita carmelitana vissuta attraverso la preghiera e la fraternità nel quotidiano. Grazie all’aiuto umano e soprannaturale ricevuto in Comunità ho fatto altresì esperienza importante della misericordia di Dio nella mia vita conferendo ad essa quella pienezza di senso che da sempre ho desiderato.
Questo invito è per rendervi partecipi del mio “sì” per sempre al Carmelo con l’invito alla Professione Solenne che sarà sabato 4 settembre 2021 alle ore 16”.
Condivisione Social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.