Venerdì 1° dicembre il vescovo Ambrogio Spreafico incontra gli operatori pastorali della diocesi di Anagni-Alatri, presso il Centro pastorale di Fiuggi, alle 17.30.

Un appuntamento classico, questo di inizio Avvento, per la Chiesa diocesana, ma che non ha niente della routine: servirà infatti a prepararsi al meglio al Natale e a fare il punto sulle iniziative pastorali in corso e su quelle da programmare, in comunione con il vescovo Ambrogio.

All’incontro sono invitati quindi tutti gli operatori pastorali, presenti e attivi in diversi modi nelle parrocchie, nelle comunità, nelle associazioni e nei movimenti della diocesi.

Condivisione Social