Il vescovo Ambrogio Spreafico incontrerà nel pomeriggio di domenica 25 febbraio gli operatori pastorali delle due diocesi unite in persona episcopi, ovvero Anagni-Alatri e Frosinone-Veroli-Ferentino. L’appuntamento è per le 16 presso la chiesa parrocchiale di Santa Maria del Carmine, a Tecchiena (c’è anche la disponibilità di due ampi parcheggi per le auto dietro la chiesa).

L’incontro, come di consueto, cade nel periodo di Quaresima e sarà dunque anche l’occasione propizia per prepararsi alla Pasqua, seguendo per l’appunto le indicazioni del vescovo. E sarà anche un modo per continuare a vivere la interdiocesanità tra le due Chiese vicine. A tal proposito, c’è da aggiungere che il prossimo appuntamento sarà per il 22 marzo, al Sacro Cuore di Frosinone, con la veglia di preghiera nella Giornata dei missionari martiri.