Il vescovo Lorenzo Loppa ha deciso le seguenti nuove nomine per alcune parrocchie della diocesi di Anagni-Alatri dal 1° luglio: monsignor Alberto Ponzi diventa parroco anche di Santa Maria del Colle a Fiuggi, di cui era già amministratore;  don Rosario Vitagliano, già amministratore delle parrocchie di Alatri centro, assume l’incarico di amministratore parrocchiale anche della Santa Famiglia in Alatri, dove era parroco don Maurizio Mariani; padre Efrain Mora Garcia nominato parroco a Sgurgola. Novità anche per l’Ufficio diocesano per la pastorale giovanile e per le vocazioni, di cui diventa direttore don Francesco Frusone, subentrando così a don Luca Fanfarillo.

Una risposta

1. Un augurio di buon cammino pastorale si nuovi parroci e nuovo direttore ufficio pastorale giovanile.
    Un augurio……che presto venga cambiato anche il parroco di Guarcino……
    Buone ferie