Nuovi parroci a Trevi, Filettino e Monte San Marino

Il vescovo Lorenzo Loppa ha deciso le nomine di nuovi parroci e lo spostamento di altri in diverse comunità della diocesi. Questo il quadro completo: don Pierluigi Nardi diventa parroco a Trevi nel Lazio e a Filettino, dove era già vicario parrocchiale, nonché amministratore parrocchiale a Vallepietra; don Alberto Ponzi, vicario generale della diocesi e già parroco in questi tre paesi, resta parroco a Fiuggi (San Pietro, Santo Stefano e Santa Teresa), agli Altipiani di Arcinazzo e amministratore parrocchiale di Santa Maria del Colle, in Fiuggi, nonché rettore del santuario della Santissima Trinità. Don Antonio Castagnacci, vicario foraneo di Alatri, e don Giorgio Tagliaferri non sono più parroci in solidum delle comunità di Tecchiena, ma don Castagnacci resta parroco a Santa Maria del Carmine (Tecchiena-Madonnina) cui unisce San Valentino nella frazione di Monte San Marino, mentre don Tagliaferri resta parroco a Maria Santissima Regina, a Tecchiena Castello.