Torna, dopo lo stop forzato degli ultimi due anni, l’incontro diocesano dei fidanzati promosso dall’Ufficio famiglia diretto da don Giuseppe Ghirelli. L’appuntamento è per domenica 3 aprile alle 15.30, presso il centro pastorale di Fiuggi. Un momento di incontro e condivisione, con il titolo “Abbi cura di me”. Nell’occasione, il vescovo Lorenzo Loppa consegnerà a tutti i futuri sposi l’attestato di partecipazione agli itinerari di preparazione al matrimonio. E’ attesa la partecipazione di una quarantina di coppie, ovvero dei giovani che hanno seguito i corsi prematrimoniali nelle tre vicarie della diocesi. Numeri lontano dal passato, quando le coppie erano anche più di 100 e l’incontro si teneva lungo tutto l’arco di una giornata, ma intanto c’è da sottolineare la ripresa di questo appuntamento.